Seleziona una pagina

Questa tecnica si sta diffondendo sempre di più grazie ai benefici che offre sui capelli; nonostante sia comunque una colorazione chimica, l’eliminazione dell’ammoniaca le esalazioni che questa lascia!

Di conseguenza il colore senza ammoniaca Bravetta è consigliabile ed offre lo stesso risultato!

Il colore senza ammoniaca Bravetta è più delicato sui capelli, tuttavia riesce ugualmente a dare brillantezza e vivacità al capello!

Le tinte fatte con colori senza ammoniaca hanno sui capelli un effetto decisamente meno invasivo.

I pigmenti sono attivati grazie ad un mix di oli naturali e ingredienti chimici: ovviamente non si tratta di una tinta “indolore” per i capelli ma sicuramente più delicata rispetto alle colorazioni con ammoniaca.

Oltre ad avere un effetto meno sfibrante, la tinta senza ammoniaca svolge anche una sorta di trattamento lucidante ed emolliente e il capello appare immediatamente più morbido dopo la colorazione.

Quattro ragioni per le quali il colore senza ammoniaca del nostro salone nella zona di Bravetta è così gettonato:

  • è privo di ammoniaca, resorcina,parabeni e ppd, quindi danneggia meno i capelli;
  • è adatto a tutti, anche a ragazze giovani che non hanno mai colorato i capelli;
  • dura quanto un colore tradizionale ricco di olio di argan,
  • acido jaluronico e cheratina idrolizzata

Le tinte per capelli con ammoniaca, rispetto a quelle che non la contengono, hanno un risultato decisamente più intenso sui capelli.

Colorano a fondo coprendo completamente il colore di base, inoltre sono particolarmente indicate per chi ha tanti capelli bianchi da mascherare.

Sei alla ricerca di un salone con parrucchieri esperti in colore senza ammoniaca a Brevetta e dintorni??

Hair Service di Francinelli Danilo è quello che stai cercando, vieni a trovarci nel nostro salone a Ostia in Via delle Auletine 70. Puoi anche contattarci telefonicamente al: 06-65678456 o al numero 06-65678456. Se preferisci inviarci una e-mail il nostro indirizzo è info.complici@libero.it.